Che tipo di operatività adotti ?

Adotto tre tipi di operatività, una di scalping che non è facilmente replicabile, mentre le altre due di trading intraday e multiday con operazioni facilmente replicabili

Come mai una delle due tue tecniche è difficilmente replicabile ?

Come dicevo prima la tecnica di scalping è difficilmente replicabile in quanto richiede molto ma molto esercizio sul mercato guardando i books ed essendo sempre molto concentrati, mentre la tecnica di trading intraday ( e multiday) è più facile in quanto si basa su pattern grafici, tecniche oggettive applicabili da subito data la loro estrema facilità di apprendimento pur se accompagnate da una ferrea disciplina viene insegnata al corso e vedendo operare i ragazzi nella mia sala trading, posso affermare che hanno imparato veramente bene riuscendo a realizzare ottimi guadagni mensili.

I tuoi pattern funzionano anche con i future e le valute ?

Si adattano meglio perchè c’è più liquidità.

Lavori in leva o con il tuo capitale?

Lavoro in leva e non c’è bisogno di particolari capitali.

Qual’è il capitale minimo per lavorare in borsa?

Un capitale di 10.000 euro è sufficiente in quanto si lavora in leva.
Comunque devo dire che ho avuto diversi corsisti che hanno iniziato con 5000 euro e sono arrivati ad avere risultati eccellenti.

Quante persone possono partecipare ad un corso ?

Da un minimo di 6 ad un massimo di 14.

Esiste la possibilità di Eventuale spostare/recuperare una giornata ?

Non c’è nessun problema, l’importante è seguire le prime due lezioni e comunque anche se si dovesse perdere qualche lezione la si può recuperare qualche giorno dopo oppure anche durante i corsi successivi, eccezionalmente si può trovare un accordo per un’esigenza particolare.

Che tipo di piattaforme operative usate ?

Noi usiamo una piattaforma di cui disponiamo anche la demo.

Si possono usare piattaforme operative diverse dalle vostre ?

Senz’altro si ma solo per partecipare al corso.

Devo portarmi il computer da casa o lo fornite voi ?

Non occorre ve li diamo noi insieme alla piattaforma demo.

Per partecipare al corso devo avere un conto con qualche sim ?

Assolutamente no, all’inizio si lavora sulla demo e si può partecipare al corso anche se non si ha un conto attivo presso una qualsivoglia sim, successivamente per lavorare in sala trading bisogna aprire un conto con lo sponsor della mia sala trading.

Esiste la possibilità di assistere alla vostra operatività prima di fare il corso ?

Certamente si, solo per un giorno è possibile purchè non si disturbino le persone che lavorano in sala con domande sulle operazioni che stanno eseguendo oppure parlare continuativamente con altre persone.
Spesso c’è bisogno di molta concentrazione e silenzio assoluto.
Si può anche seguire la mia operatività, senza problemi, per un massimo di un’ora.
Le operazioni che eseguirò, sia quelle di scalping che quelle di trading intraday le spiegherò ovviamente solo dopo essersi iscritti al corso.

Devo avere una conoscenza particolare del mercato?

Assolutamente no, meno cose si sanno e meglio è, in quanto è più facile imparare con calma qui da me senza avere convinzioni precedenti o derivanti da precedenti corsi, ho sempre notato che i migliori risultati sono stati ottenuti da corsisti che non avevano o quasi conoscenze di trading.

Dai delle dispense o materiale didattico?

Durante il corso vengono consegnate delle dispense con relativi esercizi da fare a casa e durante il corso, in più prima della seconda fase del corso vengono inviati continui esercizi da fare a casa per vedere il grado di preparazione degli allievi in modo da determinare il livello di apprendimento.

E' possibile sapere quante pagine hanno i tre manuali?

Circa 100 pagine a volume più tutti i video per cui 300 pagine più spiegazioni video dove si parla del big hunter, hunter stop e della barra di misurazione, del calicetto e altri pattern e come gestire le operazioni, disciplina nel trading.
Questo in linea generale