Solitamente la Domenica è un giorno sacro per me e non mi dedico al Trading Sportivo.

No, se te lo stessi chiedendo, non è perché la domenica non si lavora o perché è festa ma perchè gioco a rugby e di solito ho la partita quindi. Ma oggi avevamo turno di pausa e quindi ho cercato la consolazione nel Trading Sportivo.

Se penso al lato positivo però, ho avuto la possibilità di recuperare la giornata di ieri.

Ieri, come ho scritto nell’articolo precedente ho chiuso in negativo a -11 circa o meglio – circa 1% del conto.

Oggi nel palinsesto ho trovato solamente tre partite che mi piacevano:

Torino – Chievo

Punto Torino e 00. Il chievo segna e mi trovo a – 6 delle 12£ totali tra esito finale e 0-0. Allora banco il chievo con 10£ a 2,50 e al gol dell’1-1 esco con questo profitto. Ovviamente meno i soldi dello 0-0. Sono uscito in profitto poichè Torino giocava meglio e la quota dei padroni di casa è tornata pressochè a quella prematch, mentre la bancata mi ha portato in tasca il profitto.

 

Schalke – Amburgo

Punto Schalke e 0-0. Lo schalke si porta in vantaggio ed esco in profitto. Una partita semplice ci stava nel weekend!!

Spal – Fiorentina

La Fiorentina attacca molto ma nel calcio bisogna buttarla dentro, la Spal si porta in vantaggio verso la fine del primo tempo.

Ovviamente avevo puntato la Fiorentina. Comunque i viola attaccano molto quindi banco a quota 1,90 la Spa con 15£. Guardo il secondo tempo ed effettivamente la Fiorentina merita il gol allora aspetto che la quota della Spal scenda ad 1,43 e banco con 10£ la Spal portando il mio rischio complessivo al 3% del conto.

Poco dopo arriva il pareggio dei viola.

+14,35 £. Se avessi aspettato la fine con il pareggio avrei preso 12£, con la vittoria Fiorentina 30£ e con la vittoria Spal avrei perso 30. Come puoi vedere in foto ho fatto cash out.

Però ero convinto non finisse 1-1 allora ho bancato il pareggio con 10£ a quota 1,15. Tanto non avevo rischio dato che era tutto profitto.

Finita 1-1 e una cassa ottima.

Giornata conclusa con il recupero di ieri e anche qualcosina in più.

+7,20 o + 0,7% ma recuperando una perdita. Posso essere soddisfatto del mio Money Managment.

Ma il premio come miglior cosa di oggi sono indeciso se assegnarlo al panino che mi mangerò questa sera all’Old Wild West oppure alla vittoria della Samp sulla Juve. Non sono mai stato a mangiare li prima d’ora ma difficilmente penso batterà la sconfitta della Juve!!

Buon Trading Sportivo!

Marco Pava