Per aumentare le proprie entrate con il Trading Sportivo non sono necessari per forza grossi capitali, serve tanto tempo da dedicarvi per seguire le partite, per studiare le coperture e le tecniche da utilizzare.

Un guadagno di solamente 10£ al giorno porta in tasca sulle 300£ al mese. Non sono certamente cifre da capogiro ma il ragionamento di oggi è:

Quanto capitale mi serve per guadagnare 10£ al giorno?

Guadagnare 10£ al giorno non è difficile ma non pensare che oggi ti metti li e da domani li guadagni senza problemi.

Serve tempo, dedizione e studio.

Oggi ho seguito solamente due partite:

Werder Brema – Hoffenheim

I padroni di casa occupano il terzultimo posto in classifica contro un Hoffenheim nella zona Champions league. La quota degli ospiti era quasi 3.

Decido di puntare l’Hoffenheim con 7£. Dopo un primo tempo dominato trova il gol del vantaggio al 40′ e posso fare cash out intascando 6£ con un rischio di 7.

Non male direi.

La seconda partita che ho deciso di seguire è:

Chelsea – Leicester

Nonostante il terzo posto del Chelsea la quota di 1,31 non rispecchia i valori in campo a mio avviso. Leicester è sempre molto ostico come avversario, soprattutto per le squadre più forti.

Decido di bancare il Chelsea con 20£ per un rischio di 6,20£.

Leicester gioca bene, fa piu tiri e piu possesso ma non riesce a sbloccare la gara.

Vabbè dai, mi accontento e faccio cash out.

Altre 4,24£ nelle nostre tasche. Non mi importa ora se il Leicester vinca o perda, sono già scappato con i soldi. Non mi prendo il rischio nonostante gli ospiti abbiano giocato nettamente meglio il primo tempo.

Quanto capitale ho usato in tutto?

Ho fatto girare le stesse 7£ in due partite diverse e ne ho guadagnate 10,36£ nette.

Per guadagnare 300£ al mese non servono grossi capitali ma molto tempo da dedicare al Trading Sportivo e alle sue regole.

Buon Trading Sportivo!

Marco Pava