Rieccoci con un’altra settimana di grande Calcio amici, tante partite si sono giocate e tante erano le possibilità di fare soldi con il Trading Sportivo!

Spero tu ti sia divertito: il Napoli, la Juve, la Roma e la Fiorentina hanno giocato match spettacolari questa settimana, e non dimenticare il grande Leicester!

La settimana scorsa ti ho parlato di bancare il pareggio in un match equilibrato come Torino-Roma: sono tante le possibili sfumature di una tecnica come questa che, non sto neanche a dirtelo, ci vorrebbero ore di osservazione e trading durante le partite per poterle catturare.

Oggi però ti voglio parlare di un’altra tecnica che utilizzo con buona frequenza e che tante soddisfazioni mi ha dato e mi dà tuttora, ti posto qui le due operazioni che ho effettuato durante l’ultimo turno di Champions League:

Trading-Sportivo-Champions-1

Trading-Sportivo-Champions-2

Nella prima foto puoi vedere come ho bancato il Borussia Monchengladbach una volta che ha segnato la prima rete contro il Barcellona per un importo di 15 Euro e un massimo rischio di 24 euro e quota del banca a 2.60, contro una quota iniziale del banca a 7.00 in antepost, ossia prima che si giochi la partita.

Nella seconda ho bancato il Celtic sul punteggio di 3-2 per la squadra di casa contro uno splendido Manchester City, ancora a punteggio pieno in Premier League, ad una quota simile alla precedente, con una quota in antepost però ben più alta, superiore anche a 10!

Qual’è stato il ragionamento che mi ha fatto entrare proprio in queste due partite con questa tecnica?

Beh le motivazioni sono tante dal punto di vista del gioco espresso fino a quel momento dalle squadre in campo ed è importante saperle sicuramente cogliere al momento giusto. Infatti un osservatore attento potrebbe chiedersi come mai non ho applicato la stessa tecnica sia sull’1-0 del Celtic sia sul 2-1 sempre di questa squadra pochi minuti più tardi, e sarebbe un’osservazione corretta. Ti dico che non le ho fatte per diversi motivi che anche questi vanno ricercati nel momento in cui viene fatta l’analisi sul gioco espresso dalle squadre fino a quel momento.

L’importante non è farle tutte a mio avviso, sarebbe come saper prendere l’esatto massimo e l’esatto minimo di un movimento di un sottostante finanziario per fare un paragone con il mondo della finanza, ma concentrarsi solo su quelle che hanno una maggior percentuale di probabilità di riuscita e il miglior rischio rendimento-rendimento.

In questo caso ho reputato che in queste due partite si siano presentati questi due trades quasi “a botta sicura”, come un tiro a porta vuota 🙂

Ecco la loro conclusione:

Trading-Sportivo

Trading-Sportivo-4

Ho chiuso i due trades appena il City e il Barcellona hanno segnato senza esitazione alcuna con un guadagno a totale di 21 Euro. L’abbonamento alla pay tv è ampiamente pagato direi.

Oltre alle considerazioni sul rischio-rendimento che lascio a te e che sono sempre corrette a mio avviso, volevo sottolinearti il notevole abbassamento del rischio che si è conseguito rispetto alla quota in Antepost: non la sottovalutare perchè un conto è bancare il Celtic a quota 10 (con 15 Euro si rischiano ben 135 Euro!) un conto a 2.6, non sei d’accordo?

Pensa a questo mentre guarderai i prossimi turni di campionato e stesso discorso vale nel tennis e in qualsiasi altro sport!

Lascio a te anche questa opportunità sperando tu ne faccia un buon uso.

Mi raccomando come sempre ti dico sii appassionato, guarda le partite e divertiti, è la cosa più importante.

A presto con altri Trades Sportivi.

Big Profits and Be Unstoppable!

Danilo