Il Trading Sportivo è un mestiere che può essere fatto praticamente 24h al giorno visti i vari sport quali tennis, calcio, rugby o ippica.

Di solito per quanto riguarda il calcio le partite più belle, o meglio con più liquidità sono il weekend o ogni tanto con le partite di coppa durante la settimana.

Anche il lunedì ci permette di buttarci in divano a fine giornata, in pigiama e seguire qualche bella partita di calcio.

Ad esempio con partite come Lazio – Torino di Serie A o Chelsea – Manchester Utd di FA Cup.

In entrambe ho utilizzato la tecnica di puntare la favorita con lo 0-0 come copertura. E con buoni risultati.

Nella partita di coppa inglese il Manchester vedeva tante assenze importanti come ad esempio Ibrahimovich, contro un Chelsea in ottima forma, in casa e con la miglior formazione possibile. E soprattutto con una buona quota.

Inizialmente partono meglio gli ospiti, ma dopo non molto iniziano a prendere forza i Blues creando occasioni e facendo prendere un cartellino rosso ai Red Devils.

Benissimo, cosa succede ora?

7,92£ nette. Ma non dimenticarti che il risultato è ancora 0-0 e quindi siamo in profitto anche con la copertura, quindi circa altre 3£ in tasca.

Mancando inoltre più di un tempo ed avento il Chelsea un uomo in più decido di bancare lo 0-0.

Altre 9,50£ nette nelle nostre tasche. Ok, 20,14£ con una partita sola.

Lazio – Torino ha chiuso il primo tempo 0 -0 con la Lazio che ha giocato molto bene come suo solito nei primi tempi.

Altre 3,98£ nelle nostre tasche.

Nonostante fossi convinto avrebbe vinto la Lazio ho deciso di non rischiare perchè il toro è una squadra che colpisce maggiormente nel secondo tempo contro una Lazio che è più predisposta a partire forte.

Detto questo, che vinca la Lazio o il Torino io sono in profitto.

Altre 9,50£.

Quante sono? 33,62£

Quanto ci ho messo a farle? Poco più di un’ora.

Già, con il Trading Sportivo ci puoi guadagnare, non sarà facile e nessuno ti regalerà niente. Testa bassa e disciplina, se sei un professore, se vuoi scommettere o sei uno che da la colpa agli altri dei suoi fallimenti questo mestiere non fa per te.

In caso contrario acquista il nostro Manuale.

Buon Trading!

Marco Pava