E’ il caso di Brave Browser, un ottimo Browser con alcune peculiarità decisamente oltre l’immaginazione.

Leggi fino in fondo, perchè potresti essere eleggibile per un Contest trimestrale, con un premio mica da ridere. Tutto a costo zero, anzi, guadagnando tempo grazie a Brave!

La prima volta che ho provato il Brave Browser risale a quasi un anno e mezzo fa. Credo che fosse appena stata rilasciata una delle prime versioni accessibili al pubblico ed ero scettico tanto ero un fervente sostenitore di Google Chrome.

Avevo letto che Brave utilizzava appunto Chromium per il Backend come i più famosi Google Chrome e Opera, pertanto la differenza che avrei riscontrato da Chrome poteva essere minima.

Ho pensato di dargli una possibilità, perchè avevo letto delle cose interessanti in merito appunto alla velocità e all’anonimato di navigazione del Brave Browser.

Devo essere sincero. Era al limite dell’inutilizzabile.

Non riuscivo a far funzionare Whatsapp Web e tantissime estensioni erano incompatibili.
A gennaio di quest’anno, a distanza di un bel pò di mesi, scelgo di dare un’altra possibilità a Brave, se non altro perchè avevo letto che le Rewards avevano davvero iniziato a girare ed era possibile donare i BAT ai propri editori preferiti. Faccio il primo Test e WOW, ricevo subito in regalo i primi 40 BAT (in quel momento pochi dollari).

Pareri su Brave Browser

Sì, devi sapere che Brave ha stretto una collaborazione con BAT, che è un token basato sulla Blockchain di Ethereum, acronimo di Basic Attention Token. In pratica ricevi BAT per il traffico che generi.

Al momento questi BAT non sono ancora prelevabili dall’utente finale, ma puoi facilmente donarli al tuo Editor preferito. Sbircia il video qua sotto in cui ti spiego come fare.

Ma veniamo a noi! Perché Brave ti paga per navigare?

Facciamo un passo indietro. Vorrei spiegarti come mai io ADORI BRAVE BROWSER. Vedrai che poi sarà tutto più chiaro.

Appena inizierai ad utilizzare Brave ti accorgerai inevitabilmente della sua velocità nel caricamento delle pagine, consentendoti un Multitasking molto più efficace.
Brave Browser blocca gli Ads Pubblicitari, e anche i Tracker, ovvero tutti quegli script che monitorano i movimenti del tuo mouse per nutrire le statistiche dei vari Analytics e renderti un bersaglio commerciale più targetizzato. Inoltre Brave blocca anche tanti annunci pubblicitari, riducendo così il carico di informazioni da caricare dalle pagine Web.

Con quale conseguenza? Una navigazione sensibilmente più veloce.

Guarda qua sotto i miei risultati in circa 3 MESI di NAVIGAZIONE

perchè usare Brave Browser

Quasi un’ora e mezza di navigazione risparmiata.
Supponiamo che io apra circa 50 pagine al giorno, per 30 giorni, per 3 mesi, sono circa 4500 pagine. E’ come se di media ci avessi messo un secondo in meno nel caricamento di ogni pagina. Mica scherzi, quando devi “switchare” velocemente da una scheda all’altra, e magari a volte devono anche ri-aggiornarsi.

E la sai l’ultima?

Se apri una scheda privata, hai davvero la possibilità di essere in modalità incognita grazie al motore di ricerca DuckDuckGo e per i più pratici, TOR.

“Cavolo Zillo, tutto bello, ma che rottura di palle dover cambiare Browser. Mi trovo così bene con ***, con le sue Estensioni e Cronologia. Chi me lo fa fare?”

Hai mai provato un’esperienza di velocità di navigazione in internet, tanto da sentire la brezza sulle tue guance? Ecco con Brave hai la possibilità di aumentare la tua produttivià, utilizzare TUTTE le estensioni di Chrome anche su Brave, e al tuo primo avvio di Brave, ti verrà chiesto da quale Browser vorrai importare la Cronologia Primaria di Brave. In pratica, tutto è pronto per farti iniziare ad utilizzare questo Browser innovativo.

Mica noccioline!

Scarica subito il tuo Brave Browser, guadagna BAT, Risparmia Tempo e Ottieni Privacy nella navigazione!

E se non sei ancora convinto…Ecco i risultati di altre persone che già lo usano:

Maria

Guadagnare BAT con Brave

Alberto

Guadagnare BAT con Brave

 

Eros, sul cellulare

Guadagnare BAT con Brave

Insomma, se anche te vuoi entrare nella Tribù dei navigatori smart, unisciti a noi da qui!

Poi, se trovi interessanti i contenuti di AmicaBorsa, o anche solo se trovi utile il Brave Browser, saremo lieti di ricevere le tue donazioni in BAT.

Ma soprattutto, se vuoi partecipare al Contest “Guadagno senza fare niente con le Criptovalute”, manda gli screenshot con le prove delle tue donazioni ad Amicaborsa all’indirizzo e-mail: brave@amicaborsa.com 

Alla fine di ogni Quadrimestre, chi avrà donato il numero maggiore di BAT ad Amicaborsa comunicandocelo, riceverà degli strumenti esclusivi per crearsi un’entrata automatica con le Criptovalute.

Quindi scarica Brave, inizia ad ottenere BAT e donarli a noi, e vedrai che belle sorprese.

Nella E-mail utilizza questo titolo: “Nome Cognome – Donazione BAT”, e allega lo/gli screenshot delle donazioni, in questo formato

Brave Browser

Buona raccolta di BAT Token!