Le Criptovalute hanno un metodo di marketing leggermente innovativo rispetto al resto dei business: alcune ti regalano token o criptovalute. Insomma, un modo per ottenere Criptovalute Gratis.

In cambio di queste Criptomonete Gratis magari, devi registrarti su un sito oppure fare delle semplici azioni, come entrare in un canale Telegram o seguire alcuni account su Twitter.

Lo fanno per farsi conoscere e invece di spendere soldi in Facebook Ads, hanno pensato che Token e Criptovalute regalate potessero essere più utili portando con piacere le persone a contatto con quella Criptovaluta.

Questa pratica si chiama Airdrop: letteralmente “lancio nell’aria”, perchè appunto, vengono regalate queste monete ai più bravi che le riescono a prendere al volo.

Anche con Amicaborsa abbiamo scelto di intraprendere questo percorso di segnalazione degli Airdrop, per il quale abbiamo creato un Canale Telegram in cui condividiamo unicamente gli Airdrop che pagano, quelli che regalano sì Criptomonete gratis, ma con un reale valore! Insomma, non ci vedrete scrivere ogni giorno. Magari nemmeno ogni due giorni. Ma quella volta che scriveremo, dovrete stare pronti con le dita che usate per il mouse belle calde e completare la procedura prima che i bonus finiscano!

Il servizio ovviamente sarà gratuito!

Fino qua ho detto “abbiamo”: e sai perchè?
Perchè le segnalazioni le produrrò assieme a un’altra persona della nostra dimensione Cripto, che collabora con me da quasi un anno e ogni settimana cura meticolosamente la Rubrica Ivy Crypto of the Week. Quindi chi meglio di una persona navigata nel reperimento, recensione e valutazione di informazioni potrebbe aiutarmi in questo lavoro?

Sì, ovviamente sarà proprio Alberto Vischio ad affiancarmi in questo lavoro!

E non è finita qua!

Una percentuale del guadagnato tramite le affiliazioni lo redistribuiremo ai partecipanti più meritevoli.

Verranno creati dei semplici Contest e per chi svolgerà più velocemente o più efficiente dei quiz che produrrò personalmente, ci sarà una Crypto-reward. Dunque altre Criptovalute Gratis!
Ogni volta ci saranno vari premi in palio, così da premiare più persone che ce la metteranno davvero tutta!

Cavolo Zillo: ci selezioni gli Airdrop, ci regali una parte dei profitti: dove sta la fregatura?

Beh, ormai lo avrete capito: nelle attività e nei prodotti che creo io, cerco sempre di dare un grande vantaggio a chi sceglie di fidarsi.
Ovviamente però, la lingua ufficiale del Canale sarà l’inglese.

Dai, non fare quella faccia sconfortata. L’inglese tecnico delle Criptovalute è un pò come l’inglese scientifico: intuitivo e con tanti termini usati tali e quali anche nella lingua italiana. Dunque quello che scriveremo sarà molto di facile comprensione!

Per unirti a noi e iniziare il prima possibile a ricevere le segnalazioni di Airdrop, segui questo link!

 

Criptovalute Gratis

Ci si vede di là!

La partenza è ciò che ferma la maggior parte delle persone

Mike Zillo