•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I legislatori russi hanno proposto nuove leggi che cercano di vietare l’uso di Bitcoin e altre Criptovalute nel Paese. Secondo i progetti di legge presentati di recente da un gruppo di deputati al Parlamento russo, si parla di pene fino a sette anni di carcere e multe fino a $ 7.000 per l’utilizzo di Bitcoin nelle transazioni finanziarie. Si sarà penalizzati anche per l’acquisto di Criptovalute in contanti o il trasferimento di esse su conti aperti con banche russe. Mentre alcuni Paesi vanno verso la modernità, altri sembrano voler tornare alla Preistoria, ledendo il libero arbitrio dei cittadini su come gestire le proprie finanze. Cosa ne pensate? La settantanovesima Ivy Crypto of the Week è HedgeTrade, una piattaforma che mira a rivoluzionare il social trading utilizzando la tecnologia Blockchain.


Se vuoi leggere tutte le Ivy Crypto of the Week, vai qua.

Data di Fondazione

HedgeTrade (HEDG) è stata fondata nel 2018 dall’analista finanziario canadese David Waslen e dall’imprenditore canadese Peter Danihel.

Tipo di Blockchain

HedgeTrade sfrutta il token HEDG attraverso meccanismi di staking gestiti tramite smart contracts e un algoritmo chiamato Proof of Rank che mette in evidenza i traders con prestazioni eccellenti creandone un rank (“ordineo più comunemente tradotto come classifica) in base al livello di credibilità che si sono costruiti. I traders pubblicano previsioni in un Blueprint (significa “progetto” oppure “modello”) basato su smart contracts che gli utenti possono acquistare o sbloccare per accedervi. I traders vengono premiati se il Blueprint è corretto, altrimenti l’acquisto dell’utente viene rimborsato. Ciò significa che quest’ultimo pagherà per le previsioni del trader con HEDG solo se il suo Blueprint è ‘vero’, altrimenti lo smart contract eseguirà un risultato ‘falso’ e restituirà i token HEDG all’utente.

Applicazioni

HedgeTrade è una piattaforma che mira a rivoluzionare il social trading utilizzando la tecnologia Blockchain, grazie ad esperti traders che condividono le loro conoscenze. La piattaforma consente agli utenti di coprire i propri rischi e massimizzare la redditività accedendo a dati di mercato preziosi. I punti di forza di HedgeTrade sono:

– facile da usare per esperti e principianti

– esperienza all’avanguardia da qualsiasi dispositivo

– dati in tempo reale e approfondimenti sul mercato

– velocità di esecuzione estremamente elevate

In collaborazione con Lumi, HedgeTrade ha creato il Lumi HedgeTrade wallet. Può essere utilizzato come un wallet multi-valuta per oltre 1000 Criptovalute o come un wallet singolo, ad esempio il wallet HedgeTrade per gestire in sicurezza tutti i token HedgeTrade.

Lumi fornisce anche la mobile wallet app HedgeTrade per Android e IOS e il web wallet HedgeTrade per tutti i browser.

Roadmap

HedgeTrade non ha ancora rilasciato una roadmap ufficiale per il 2020. Secondo il proprio whitepaper, HedgeTrade avrà diverse versioni, anche se non viene specificato quando:

– HedgeTrade Alpha

– HedgeTrade Beta

– HedgeTrade V1

– HedgeTrade V2

– HedgeTrade V3

Mining

HEDG non può essere minata. E’ stata prevista una total supply di 1 miliardo di token HEDG così distribuiti:

– Fino al 50% assegnato per le iniziali Private sale e Public sale di token

– Il 10% assegnato al Seed round (detto anche Seed capital, ovvero prima fase in cui l’imprenditore di una StartUp cerca e raccoglie fondi)

– Il 20% riservato a partnerships e costruzione della community

– Il 20% detenuto dalla società per vendite future, compensi del personale e altri affari societari.

Team

HedgeTrade viene sviluppata dalla HedgeTrade, una società privata con sede a Singapore. Il membro del Team più rilevante è il cofondatore David Waslen. Dirigente con comprovata esperienza nella gestione di società private in vari settori. Grande imprenditore ed esperto in finanza aziendale, venture capital e private equity. Laureato presso la London Business School e il Dartmouth College, quando ha iniziato a conoscere la tecnologia Blockchain ne è diventato ossessionato. Ha cofondato con Peter Danihel anche la Rublix Development Pte. Ltd. dopo aver lavorato insieme su diversi progetti nello spazio tecnologico.

RANGE DI PREZZO0,1 $ alla quotazione, con un picco di 3 $ a febbraio 2020.

PRINCIPALI EXCHANGE DI QUOTAZIONEHedgeTrade è quotata su tutte le Principali Borse di Mercato, con una posizione su Coinmarketcap oscillante tra il ventesimo e il trentesimo posto delle monete più capitalizzate. Ci vediamo la settimana prossima con un’altra moneta che sarà OKB. Se vuoi anche te la possibilità di votare per le Ivy Crypto of the Week, vieni a trovarci nel Club!

        guadagnare assieme

 

Inoltre, se sei alle prime armi nel settore delle Criptovalute puoi dare un’occhiata al libro e al videocorso di Mike Zillo. Se invece sei ad un livello più avanzato e vuoi fare qualche dollaro senza troppi rischi e svolgendo semplici tasks, puoi unirti alla nostra chat Telegram Airdrop Master, dove selezioniamo gli airdrops più interessanti presenti sul mercato.

Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

Alberto Vischio

Amicaborsa non è a conoscenza di diritti di terzi sulle immagini utilizzate. Ci impegniamo a citare la fonte nel caso ci fossero e regolare la posizione se richiesto.


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •