•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Diverse Criptovalute come Bitcoin, Monero e Zcash sono state presentate nella seconda stagione di Altered Carbon, una serie di Netflix cyberpunk ambientata circa nel 2400. Una scena raffigura chiaramente un negozio in cui i prezzi sono fissati in Cripto, senza fiat in vista. Secondo voi, le Criptovalute di oggi saranno ancora in uso nel 25° secolo? La Ivy Crypto of the Week numero 68 è Huobi Token, un’azienda che si impegna a fornire ai clienti servizi sicuri, professionali e onesti basati sul principio fondamentale di mettere il cliente al primo posto.


Se vuoi leggere tutte le Ivy Crypto of the Week, vai qua.

Data di Fondazione

Huobi Token (HT) è stata fondata nel 2013 dall’ingegnere ed imprenditore asiatico Leon Li e dall’investitore asiatico Jun Du.

Tipo di Blockchain

Huobi Token (HT) è il token nativo dell’exchange di Criptovalute Huobi. Può essere utilizzato per acquistare piani mensili di stato VIP per sconti sulle commissioni di transazione, votare decisioni, ottenere l’accesso anticipato a eventi speciali di Huobi, ricevere rewards e fare trading con altre Criptovalute listate su Huobi. Come Binance, Kucoin e Troy anche Huobi ricorre al burn. Il 20% delle entrate derivanti da Huobi Contract ed il 20% di quelle derivanti da Huobi Global sarà utilizzato per il normale riacquisto e distruzione di HT. Per vedere la Huobi Token Burn History clicca qui.

Applicazioni

Fondato nel 2013, Huobi è diventato uno dei maggiori exchange di assets digitali al mondo con un volume di scambi accumulato di 1 trilione di dollari USA. Avendo una volta rappresentato la metà delle transazioni di assets digitali nel mondo, Huobi ora serve oltre 5 milioni di utenti in oltre 130 Paesi. Con i team di Singapore, Stati Uniti, Giappone, Corea, Hong Kong, Thailandia, Australia e altri Paesi e regioni del mondo, Huobi è in grado di fornire ai propri clienti servizi di gestione e compravendita di risorse digitali sicure e affidabili. Ad oggi, il Gruppo Huobi ha inoltre investito in oltre 10 società. I suoi investitori includono ZhenFund, Dai Zhikang e Sequoia Capital. Nel novembre 2019 Huobi Group ha annunciato di aver reso pubblicamente disponibile Huobi Chain, una Blockchain pubblica ad alte prestazioni sviluppata grazie alla collaborazione con Nervos. Gli sviluppatori, i partners, le aziende e i regolatori possono accedere in qualsiasi momento al suo codice su Github, tenere traccia dei progressi del progetto e contribuire apertamente allo sviluppo di Huobi Chain. Nel luglio 2019 Huobi ha iniziato una partnership con il colosso dei pagamenti online CASHU per rendere l’accesso alle Criptovalute semplice come acquistare un abbonamento Netflix per milioni di persone che vivono nelle regioni spesso arretrate del Nord Africa e Medio Oriente. Quasi 2,3 milioni di utenti CASHU possono ora acquistare e vendere Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Ripple (XRP), Bitcoin Cash (BCH) ed EOS (EOS) direttamente dall’app mobile di CASHU. Gli utenti non hanno bisogno di accedere a un conto bancario e possono persino pagare in valute locali.

Per partecipare all’airdrop di Huobi Global di 50,000 USD entro il 17 marzo 2020, clicca qua.

Roadmap

Sul blog ufficiale si parla del 2020 come un anno fondamentale in quanto Huobi entrerà in nuovi mercati e continuerà ad espandere la loro gamma di prodotti sia per il pubblico istituzionale che per il retail.

Mining

Huobi Token non può essere minata. E’ stata prevista una total supply di 500.000.000 HT così distribuiti:

– 100 milioni HT riservati come incentivi al team e soggetti a un programma di maturazione di 4 anni. 25 milioni HT vengono sbloccati ogni anno

– 100 milioni HT riservati a rewards e operazioni della piattaforma

– 300 milioni HT riservati a give away come benefit per l’acquisto di “point cards

Team

Huobi Token viene sviluppata dalla Huobi Global Ltd., una società privata con sede alle Seychelles. Il membro del Team più rilevante è il cofondatore Leon Li. Come alunno della Tsinghua University’s Department of Automation, Leon è diventato un imprenditore seriale nel campo della tecnologia finanziaria. Prima di fondare il Gruppo Huobi nel 2013 e trasformarlo in uno dei principali fornitori mondiali di servizi finanziari nelle risorse digitali, Leon è stato un ingegnere informatico presso Oracle, il più grande fornitore di database al mondo.

RANGE DI PREZZO1,45 $ alla quotazione, con un picco di 6 $ a giugno 2018.

PRINCIPALI EXCHANGE DI QUOTAZIONEHuobi Token è quotata su tutte le Principali Borse di Mercato, con una posizione su Coinmarketcap oscillante tra il decimo e il trentesimo posto delle monete più capitalizzate. Ci vediamo la settimana prossima con un’altra moneta. Nei prossimi giorni lanceremo il sondaggio per la votazione delle prossime due Ivy Crypto of the Week. Venite nel Club per ottenere il diritto di voto!

        guadagnare assieme

 

Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

Alberto Vischio

Amicaborsa non è a conoscenza di diritti di terzi sulle immagini utilizzate. Ci impegniamo a citare la fonte nel caso ci fossero e regolare la posizione se richiesto.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •