•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ripple continua la sua caduta libera scendendo la settimana scorsa sotto la soglia dei 0,2 dollari mentre secondo uno studio della CNN Bitcoin è il miglior investimento del decennio. Come si chiuderà il 2019 secondo voi per il mondo Cripto? La Ivy Crypto of the Week numero 57 è Troy, un broker primario globale specializzato in trading di Criptovalute e gestione patrimoniale.


Se vuoi leggere tutte le Ivy Crypto of the Week, vai qua.

Data di Fondazione

Troy (TROY) è stata fondata nel 2018 dagli investitori asiatici Kira Sun, Qihan Lin e Clark Tong.

Tipo di Blockchain

Il token Troy alimenta l’ecosistema di Troy Trade e come moneta nativa è stato emesso come token ERC-20, in esecuzione sulla rete Ethereum. Troy verrà scambiato con la moneta nativa di Troy Network e il lancio principale sarà nel terzo trimestre 2020. All’interno dell’ecosistema di broker primario di cui fa parte, Troy potrebbe essere utilizzato per pagare commissioni di negoziazione e sconti sugli interessi sui prestiti di margine e altri servizi. In futuro, Troy sarà utilizzato come gas sulla Troy Network, la rete decentralizzata di negoziazione e regolamento. Anche Troy come Binance ricorrerà ai burn, in quanto utilizzerà parte delle entrate per riacquistare e bruciare token Troy dal mercato su base trasparente e regolare.

Applicazioni

Troy Trade è un broker primario globale specializzato nel trading di Criptovalute e gestione patrimoniale. Fornisce servizi di intermediazione cripto per clienti istituzionali e operatori professionali con prodotti rivoluzionari tra cui spot & margin trading, derivati, dati, custodia, lending e staking in un unico account. Troy sta costruendo una rete sostenibile di broker che delegano servizi di intermediazione personalizzati direttamente ai clienti in diverse regioni target, con l’obiettivo di scoprire i bisogni del mercato e offrire servizi su misura per gli operatori professionali. Il nome Troy deriva dall’Odissea, il famoso poema epico greco. I Greci conquistarono la città di Troia grazie al famoso Cavallo di Troia. Recentemente la gente descrive Libra come un Cavallo di Troia del mondo Blockchain. Allo stesso modo, Troy sarà il Cavallo di Troia degli investitori istituzionali per esplorare il panorama delle Criptovalute. Il 30 ottobre 2019 Troy ha annunciato sul suo profilo ufficiale Medium una partnership strategica con Cocos-BCX per potenziare le attività di gaming digitale future. Troy lavorerà a stretto contatto con Cocos-BCX nel potenziare il commercio di token fungibili e non nei giochi Blockchain. Recentemente BlockVC, NGC Ventures, Signum Capital, Consensus Lab e una serie di note società di investimento Blockchain in tutto il mondo hanno investito in Troy. Gli investitori si impegnano a mettere in comune tutte le proprie risorse per fornire a Troy una nuova base di clienti in tutto il mondo, supporto ecologico e sinergie industriali.

Roadmap

Secondo il TROY AMA Summary del 31 agosto 2019 sul profilo ufficiale Medium dell’azienda, le milestones per il 2020 sono:

PRIMO TRIMESTRE:

– Acquisire le licenze nazionali di broker-dealer

– Soddisfare i requisiti di conformità e normativi di ciascuna regione

– Partnership strategica con società e broker finanziari tradizionali

SECONDO TRIMESTRE:

– Piattaforma Broker SaaS

– Presentazione globale della costruzione del network di broker

– Sviluppo della Troy Network

TERZO TRIMESTRE:

– Rilascio pubblico della Troy Network

Mining

E’ stata prevista una total supply di 10 miliardi di token TROY così distribuiti:

– il 12% destinati alla Private Sale

– l’8% destinati al Binance Launchpad Sale

– il 10% a team ed advisors

– il 10% all’ecosistema

– il 60% destinati alle mining rewards

Team

Troy viene sviluppata dalla Troy Trade, una società privata con sede in luoghi tra cui Hong Kong, Singapore, Cina e Stati Uniti. Il membro del Team più rilevante è il cofondatore Kira Sun. E’ Investment Partner presso BlockVC ed ex gestore di fondi fiduciari di CITIC Trust. Ha conseguito una Laurea in Finanza presso l’Università di Pechino e un Tsinghua-MIT Global MBA presso la Tsinghua University. Competenza in REITs (Real Estate Investment Trusts), ABS (Asset Backed Security), PPP (Public Private Partnership) e gestione patrimoniale alternativa.

RANGE DI PREZZO: 0,01 $ alla quotazione, che rappresenta anche il picco più alto a dicembre 2019.

PRINCIPALI EXCHANGE DI QUOTAZIONETroy è quotata su tutte le Principali Borse di Mercato, con una posizione su Coinmarketcap oscillante tra il duecentosettantesimo e il trecentesimo posto delle monete più capitalizzate.

Ci vediamo la settimana prossima con la prossima moneta che sarà KCS. Se vuoi anche te la possibilità di votare per le Ivy Crypto of the Week, vieni a trovarci nel Club!

        guadagnare assieme

Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

Alberto Vischio

Amicaborsa non è a conoscenza di diritti di terzi sulle immagini utilizzate. Ci impegniamo a citare la fonte nel caso ci fossero e regolare la posizione se richiesto.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •